iphone 8
TECNOLOGIA

Apple. iPhone 8: la batteria si gonfia. pochi casi isolati?

Apple preoccupata per le immagini di iPhone 8 con la batteria che si gonfia e alza il display.

Le immagini hanno fatto velocemente il giro del mondo. Si tratta di casi isolati, è bene sottolinearlo per evitare psicosi di recente memoria. Meno di una decina in tutto il mondo.

Il problema ha messo un po’ in allarme Apple che ha raccolto la denuncia di alcuni suoi consumatori. In pratica la batteria si sarebbe gonfiata appena messo in carica lo smartphone causando una compressione interna e facendo rialzare e poi staccare il display del telefono. Le immagini qui sotto sono state realizzate da un utente giapponese e poi pubblicate su Twitter.

In questo caso, pare invece, il telefono si presentava già gonfiato all’interno della confezione di vendita, prima che il telefono potesse essere messo in carica.

Apple iphone 8

La preoccupazione è dunque d’obbligo, anche perché il problema è stato riscontrato un po’ “random”, in diversi Paesi del mondo, come Giappone, Taiwan, Grecia, Canada e Cina, rendendo così difficile individuare un solo lotto di prodotto da isolare e studiare.

Nessuna dichiarazione invece dall’azienda e non trapela alcuna dichiarazione ufficiale in merito all’accaduto. Solo una nota:siamo a conoscenza del problema e stiamo cercando di capire cosa è successo“. Ma l’azienda californiana ha aperto un’inchiesta interna per approfondire le cause dell’accaduto. E dirà qualcosa, forse, solo a indagine conclusa.

 

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *